i racconti di Milu
racconti erotici per adulti

| Sexy webcam Chat  | ChoCam Mature webcam  |  Live18 |

[ - ] Stampante
Indice
- Text Size +
Salve a tutti,tempo fa ho scritto un racconto etero realmente accaduto ma stavolta scrivo una mia fantasia:praticare il cuckold.
Un giorno,tornando dal lavoro,poso chiavi e cappotto e mi incammino verso la camera da letto,essendo convinto che la mia fid fosse ancora al lavoro!Invece avanzando sempre di più,sento dei mugolii,man mano più forti;mi avvicino alla porta socchiusa della camera e vedo un collega di lavoro della mia raga che se la scopa violentemente,rimango impietrito ma allo stesso tempo il mio "amico" subisce un'impennata!
Ero riuscito a convincerla bene la mia troia,chiedendole tempo prima di provare il cuckold e ci stava riuscendo benissimo!
Lei era buttata sotto vestita con autoreggenti nere e scarpe col tacco nere,lui faceva entrare ed uscire dalla fica un cazzo di circa 25 cm,Beh,ho pensato,il mio nn è male,avendo 20 cm...ma comunque continuavo a godermi la scena.
Lei presa dall'estrema eccitazione diceva:.
Lui risponde:.
E lei:< Siiii sono tutta bagnata e tutta tua,ti vogliooo tutto dentroooo!>.
Io nel frattempo avevo uscito il cazzo e mi segavo,era di marmo e vedere quella scena davanti agli occhi mi eccitava da morire!
Lui continuava a dirle troia,puttana,e altri insulti e lei continuava a godere! Era un vero toro,instancabile,poi all'improvviviso tra le tante posizioni lui la mette a pecorina e le chiede di sfondarle il culo,lei accetta subito,già essendo collaudato dal sottoscritto,ma vedere quel cazzo lungo e grosso ke entra nel culo della mia fid mi fa rabbrividire!
La sfonda senza piètà ed ogni colpo le allarga lo sfintere fino a vederlo largo come un tubo da 10,rimango impressionato ed eccitato,continuo a segarmi,poi lei si gira e incrocia il mio sguardo,mi fa un occhiolino e morde le labbra dal piacere! Penso,le piace essere guardata la troia!
Lui continua a sfondarle il culo,un entra ed esci di almeno 10 min,cambiano posizione e le scopa la fica,anche quella era larga abbastanza da vedere il fondo ed era tutta un colare di umori,lucida!Sono troppo eccitato.
Lei gli dice che quel cornuto del suo ragazzo non la scopa così violentemente e che voleva essere trattata da puttana; lui incalzando le dice che l'accontenta subito e le pianta quella grossa mazza in fica per la seconda volta,lei urla dal piacere...ohh siii fottimi porco!ahahahah e altri gemiti...
Quella fica era davvero larga! Dopo circa 15 min di fica,esce il cazzo e lo pianta tra le sue tettone,una 5a. Non c'è bisogno di lubrificare perchè ci hanno pensato gli umori attaccati al cazzone! Quelle tettone strizzate che avvolgono il cazzone...mmmm che bello! Lui continua a chiamarla puttana,troia,zoccola etc..,dopo pochi minuti lui viene con un'incredibile sborrata,almeno 8 schizzi vigorosi che le inondano tette e faccia.
Non vi nascondo che anche io avrei voluto succhiare quel cazzone poichè sono bsx,ma era arrivato pure il mio momento,sborro dietro la porta con una potenza che non avevo mai avuto!
Lei dopo la megasborrata si riprende in bocca il cazzone e lo ripulisce tutto,poi raccoglie tutta la sborra addosso e se la lecca...mmmm che troia da sfondare la mia ragazza!
Seguiranno altri capitoli...
Per critiche,commenti e consigli scrivetemi a: magma87@hotmail.it